Archivio d'Istituto (Valorizz@docenti)
Archivio in cloud dei documenti della scuola
Cos'è
Archivio in cloud dei documenti della scuola. Il software è chiamato "Valorizz@docenti"
Come si accede al servizio
Il servizio è riservato esclusivamente al personale docente. Si accede inserendo il PIN personale di 6 cifre
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede centrale dell'Istituto, via Palombaro, Montecalvo
-
Indirizzo
Montecalvo Irpino (AV), via Palombaro
-
CAP
83037
-
Orari
08:00 - 14:00/16:15
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Serve ad archiviare i documenti della scuola
Tempi e scadenze
L'accesso al cloud è illimitato per i docenti titolari, mentre scade il giorno successivo al termine del contratto per i docenti non titolari.
Contatti
Per difficoltà o probelmi di accesso, contattare il prof. Gianfranco D'Arrisso.
Tel.: 0825/818590
Email: gianfranco.darrisso@iccasalbore.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il software è stato utilizzato in passato per i questionari relativi alla valorizzazione del merito dei docenti.
A cosa serve
Serve ad archiviare i documenti della scuola.
Descrizione breve
Archivio in cloud dei documenti della scuola.