Registro elettronico (Spaggiari)

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione delle informazioni sui propri figli; possono, inoltre, essere contattati dalla scuola per eventuali colloqui; sono disponibili i compiti assegnati per casa.

Come si accede al servizio

Accedono i docenti e i genitori degli alunni, con proprie credenziali (nome utente e password).

Per accedere al servizio, cliccare sul bottone sottostante.

Accedi al registro elettronico

Sede centrale dell'Istituto, via Palombaro, Montecalvo

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Non sono previste limitazioni di tempi e scadenze per l'accesso.

Contatti

Per difficoltà o problemi di gestione o accesso al registro elettronico, contattare il prof. Gianfranco D'Arrisso.

Email: gianfranco.darrisso@iccasalbore.edu.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare il prof. Gianfranco D'Arrisso.

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve