Giornalino

La campanella dell'informazione, n. 1, marzo 2017

Contributi degli alunni della classe 2C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore e degli alunni delle classi 3A e 3B della Scuola Secondaria di 1° grado di Montecalvo.

La campanella dell'informazione, n. 2, aprile 2017

Alcuni alunni della classe 1C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore debuttano come "giornalisti". Contributi degli alunni della classe 2C e 3C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore e della classe 3B della Scuola Secondaria di 1° grado di Montecalvo.

La Campanella dell'Informazione, n. 3, maggio 2017

In questo numero, tra gli altri articoli:
- Alcuni studenti dell’I.C. Casalbore approdano alle gare nazionali
- Tributo ad Emma, collaboratrice scolastica "istituzionale"

La Campanella dell'Informazione, n. 4, giugno 2017

Inarrestabili gli alunni della classe 2C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore, autori dell'ultimo numero del giornalino per l'anno scolastico 2016/2017.

La Campanella dell'Informazione, n. 5, marzo 2018

"La legalità vista da noi studenti" e "Sorridi donna!" tra gli articoli del primo numero del giornalino d'Istituto del 2018. Buona lettura.

La Campanella dell'Informazione, n. 6, giugno 2018

Numero speciale del giornalino d'istituto, realizzato dagli allievi del corso "Creativa....mente" del progetto PON "OPENSPACE". Tra gli articoli, un simpatico saluto ad Emma e Basile, collaboratori scolastici in quiescenza dal prossimo settembre.

La Campanella dell'Informazione, n. 7, aprile 2022

RIPARTE IL GIORNALINO DELLA SCUOLA
Cari lettori, siamo lieti di presentarvi il giornalino scolastico dell’ Istituto Comprensivo Casalbore. Se vi state chiedendo da dove è nata l’idea di creare un giornale per la scuola, continuate a leggere!

La Campanella dell'Informazione, n. 8, maggio 2022

Cari lettori, rieccoci con il secondo numero del giornalino della scuola nonchè l'ultimo di questo anno scolastico....