Questionari di gradimento

Al fine di monitorare le attività messe in campo dall'istituto, nell'ottica di migliorare l'offerta formativa ed il servizio, si invitano:

- i genitori degli alunni di tutte le scuole dell'istituto;
- gli alunni di tutte le classi della Scuola secondaria di I grado e delle classi V della Scuola primaria;
- i docenti (anche con contratto a tempo determinato che hanno partecipato agli scrutini finali);

GENITORI
ALUNNI
(Tutti gli alunni della Scuola secondaria di I grado e gli alunni delle classi V della Scuola primaria)
DOCENTI
Gentile Genitore,
al fine di reperire
informazioni utili al processo
di valutazione dei servizi offerti
dalla Scuola, Le chiediamo di
esprimere la sua opinione sulla
Scuola frequentata da suo figlio/a,
compilando il questionario online
appositamente predisposto.
La compilazione richiede solo
pochi minuti, le risposte che darà
saranno utili alla Scuola per
migliorarsi.
Può compilare tanti questionari
quanti sono gli ordini di scuola
frequentati dai suoi figli
(es.: con due figli nella scuola priimaria, compilerà un solo questionario; con tre figli, uno all'infanzia, uno alla alla primaria, uno alla secondaria, compilerà tre questionari).
Caro Alunno,
questo questionario serve a conoscere i punti di forza e di debolezza della nostra Scuola, al fine di migliorare quegli aspetti che non soddisfano l’utenza.
È importante leggere attentamente ogni domanda e rispondere con sincerità.
Non ci sono risposte giuste o
sbagliate, ma solo risposte che ritieni adatte a te.
Gentile Docente,
al fine di reperire informazioni utili al processo di miglioramento, ti chiediamo di esprimere le tue opinioni sulla Scuola nella quale presti servizio, compilando il questionario online appositamente predisposto.
Se presti servizio in entrambe
le sedi, compila il questionario relativo alla sede in cui presti il maggior numero di ore di servizio (in caso di parità di ore, scegli la sede liberamente).

Viene somministrato lo stesso questionario ai genitori e agli alunni; pertanto, alla prima domanda del questionario, i genitori risponderanno "Genitore" e gli alunni risponderanno "Alunno", indicando quindi l'ordine di scuola di pertinenza.
SCARICA I RISULTATI SCARICA I RISULTATI

Questionari di gradimento nota del DS prot. n. 2236 del 19-06-2020.pdf