COMPETENZE DI BASE II - "Guarda come mi diverto!" - Scuole dell'infanzia

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso 4396 del 09/03/2018 - FSE - Competenze di base - 2a edizione – Progetto 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-134 - GUARDA COME MI DIVERTO!

COMPETENZE DI BASE- 2a EDIZIONE

L’obiettivo è quello di rafforzare le competenze di base degli studenti, allo scopo di compensare svantaggi culturali, economici e sociali di contesto, garantendo il riequilibrio territoriale, e ridurre il fenomeno della dispersione scolastica.
Alle scuole è richiesto di proporre approcci innovativi che mettano al centro lo studente e i propri bisogni e valorizzino gli stili di apprendimento e lo spirito d’iniziativa per affrontare in maniera efficace e coinvolgente lo sviluppo delle competenze di base.
L’obiettivo è rafforzare le competenze di comunicazione in lingua madre e in lingua straniera, quelle logico-matematiche e le competenze di base in campo scientifico.

ATTIVITÁ DI MONITORAGGIO
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale

QUESTIONARI

Questa indagine rientra nell'ambito delle attività di valutazione dei progetti in corso di realizzazione.

I questionari, compilabili online, sono rivolti ai Genitori/Alunni, agli Esperti, ai Tutor e saranno utilizzati per valutare le attività svolte nel percorso formativo.

I consigli e i suggerimenti saranno utili per fornire, in futuro, un servizio migliore.

Ti preghiamo, quindi, di rispondere alle domande spontaneamente e sinceramente.

Grazie per la collaborazione.

COMPILA IL QUESTIONARIO GENITORI COMPILA IL QUESTIONARIO ESPERTI COMPILA IL QUESTIONARIO TUTOR
Scadenza per la compilazione dei questionari: 13/08/2021