Apertura delle funzioni per l'invio dei moduli online per le domande di messa a disposizione (MAD) per l'a.s. 2023/2024

Le domande di messa a disposizione (MAD) per le eventuali supplenze del personale docente e ATA per l’a.s. 2023/2024 dovranno essere inviate agli uffici di segreteria dell’IC Casalbore esclusivamente attraverso i moduli online raggiungibili selezionando l’apposita icona che sarà resa disponibile nella homepage del sito web istituzionale della scuola. Al modulo dovranno essere allegati, pena l’esclusione: 1) copia del documento di identità; 2) copia del titolo di accesso; 3) curriculum vitae in formato europeo; 4) eventuale altra documentazione ritenuta utile; nelle domande per il Sostegno si dovrà dichiarare espressamente di essere/non essere in possesso del titolo di specializzazione (per il quale è necessario indicare con precisione gli estremi).
I suddetti moduli online, correttamente compilati, dovranno essere inviati esclusivamente nel periodo tra il giorno 01/09/2023 (compreso) e il giorno 31/10/2023 (compreso); a seguito dell’invio del modulo online, gli aspiranti riceveranno, all’indirizzo email indicato, un messaggio attestante l’avvenuta ricezione da parte del software di segreteria digitale.
Le domande inviate nel suddetto periodo avranno valore unicamente per l’a.s. 2023/2024.
Le domande che dovessero pervenire in modalità difformi da quelle sopra indicate non verranno prese in considerazione.
Gli aspiranti che avessero trasmesso le domande MAD in data antecedente alla pubblicazione della presente nota sono invitati, nel rispetto delle indicazioni qui contenute, ad inviarle nuovamente.

Leggi le disposizioni del Dirigente Scolastico prot. n. 4069 del 11/08/2023

MAD scuola secondaria di I grado

Scuola secondaria di I grado

MAD scuola infanzia e scuola primaria